Visualizzazioni totali

sabato 1 gennaio 2011

Capodanno 2011 Riccione, voi come l'avete festeggiato?



Salve a tutti, dopo abbracci, baci, lenticchie e zampone, rieccoci qui.
Primo dell'anno e già al lavoro... ma pensavo peggio!
Ho festeggiato quest'anno il primo gennaio all'Hotel la Cappuccina, ma non fra gli ospiti: dietro la scrivania, come i miei colleghi.
I nostri turni erano programmati da tempo e in questo lavoro, quando si ''entra'' nella mentalità di di occuparci di chi va in vacanza, un buon primo passo è fatto!
In auto, la strada tutta libera per raggiungere Riccione.. e Riccione con il centro illuminato ma a riposo.
Gli ospiti in hotel erano contenti, rilassati, pronti alle pigre passeggiate del 'giorno dopo', ormai in amicizia fra di loro e l'aria della hall frizzava di risate, battute, confidenze: soddisfatti della sera prima, del menu, della musica, del ballo in cui tutti si erano scatenati, dopo la mezzanotte.. con i vestiti luccicanti delle signore, perchè anche chi è over, di anni o di fatto, ha diritto ai lustrini!!, e di aver lasciato, almeno per un po', i pensieri a casa, con l'anno vecchio.
Con la voglia di raccontarci, lei signora com'è che non c'era ieri sera?
Fra colleghi, dietro le quinte, gli abbracci frettolosi che fanno il bis a quelli della sera prima, ma OGGI è un nuovo anno!
La promessa veloce di festeggiare fra noi, magari dopo l'Epifania.. siamo poco convenzionali, sulle date, e il lavoro riprende, fra qualche stanchezza ma comunque contagiati dall'atmosfera di festa.
Domani è un altro giorno davvero: Buon Anno a voi, e a noi.

1 commento:

  1. Hotel a Riccione sono costruiti in modo. Si può godere di strutture termali e benessere, centri fitness che hanno il cambio esercizio più moderne, ristoranti, servizi di lavanderia, saloni che forniscono una vasta gamma di trattamenti di bellezza. È possibile saperne di più Hotel Riccione, basta Cliccare Qui!

    RispondiElimina