Visualizzazioni totali

sabato 22 gennaio 2011

Bellissimo Week End Benessere a Riccione



Le buone impressioni non macano mai da parte dei nostri clienti. Ecco il week end benessere di una coppia d'innamorati che hanno voluto regalarci le seguenti parole.

In occasione del terzo anniversario di fidanzamento, ho deciso di fare una sorpresa alla mia ragazza. Così mi sono messo alla ricerca su internet e sono giunto per caso alla pagina WEEK-END BENESSERE dell'hotel La Cappuccina di Riccione. L'offerta mi ha subito colpito e così ho deciso di telefonare per verificare la disponibilità. La persona con la quale ho avuto il piacere di parlare è stata molto gentile ed esaustiva e così mi sono convinto definitivamente a prenotare!
Siamo arrivati in hotel il venerdì sera ed appena saliti in camera abbiamo subito avuto una piacevole sorpresa: la stanza era stata allestita alla perfezione con del tulle rosso, petali di rosa sul letto ed una bottiglietta di spumante con due flute per un romantico brindisi di benvenuto! La mia ragazza è rimasta senza parole...! Inoltre per rendere ancor più romantico il week-end avevo scelto la stanza con la grande vasca idromassaggio... uno spettacolo!
Il mattino successivo siamo scesi per colazione e ad aspettarci c'erà un ricchissimo buffet dolce e salato... veramente delizioso. Verso le 11:00 ci siamo diretti verso il centro benessere ed all'arrivo abbiamo trovato un ambiente accogliente e raffinato. Ci è stato consegnato il kit benessere (accappatoio, telo e ciabattine) e poi un'addetta ci ha mostrato le varie zone della struttura. Ci siamo subito immersi nelle calde acque della piscina interna con vari tipi di idromassaggio ed acqua che cambia colore ad intervalli ravvicinati grazie a geniali giochi di luce. Dopo un'oretta abbondante siamo passati alla zona con sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio e docce emozionali... attimi di estremo relax sia per il corpo che per la mente!
Per finire un massaggio rilassante eseguito veramente con cura e professionalità... Sono state ore veramente gradevoli ed indimenticabili!
La sera abbiamo fatto una bella passeggiata sul celebre viale Ceccarini ed abbiamo cenato in un grazioso ristorantino gustando alcuni piatti tipici veramente fantastici.
Quando si sta bene, aimé, il tempo passa in fretta e così è arrivato il momento della partenza. E' stato un week-end bellissimo... Grazie mille ed a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento