Visualizzazioni totali

venerdì 7 gennaio 2011

Inquietanti presenze alla Cappuccina

6 Gennaio 2011,
alle prime luci della mattina,un'atmosfera insolita,quasi surreale,regnava all HOTEL LA CAPPUCCINA di riccione.......

Nel silenzio più assoluto,che avvolgeva il lieto sonno dei nostri ospiti,la mia attenzione è stata attirata da rumori provenienti dall alto.
Ho cominciato a girare per l Hotel nell intento di capire cosa stava succedendo,sembrava così tutto strano !
All interno regnava la tranquillità,così ho deciso di uscire all esterno ed ho cominciato a guardarmi attorno negli angoli più nascosti,quando ad un tratto ho avvertito un altro rumore proveniente dall alto che mi ha fatto alzare gli occhi al cielo notando qualcosa che si muoveva velocemente,come fosse un grande corvo.....

Ho povato a gridare,ma in un attimo scompare !
Sono rientrato di corsa e fatto le scale sino ad arrivare all ultimo piano,
non si vedeva e sentiva più nulla....
Nel frattempo,uno dopo l altro,i ragazzi dello STAFF iniziavano a prendere servizio e mi facevano notare nuovamente strani movimenti all esterno,qualcosa che si muoveva rapidamente,si notava solo l ombra o la scia di QUALCOSA .....!!!!!!????

Stavo impazzendo,ho pensato ad uno scherzo,alla stanchezza,che forse ero ancora addormentato essendo la mattina molto presto ma,purtroppo nulla di tutto questo !
Cominciavano a scendere i clienti per la colazione,ero molto preoccupato,tutti mi facevano domande riguardo rumori strani sentiti nella primissima mattina,quando ancora buio,
"sembrava quasi che qualcuno volesse entrare dal balcone o dal soffitto",queste le loro parole,ero quasi in preda al panico......

La sala delle colazioni era ormai gremita di famiglie con al seguito i loro bambini in quest atmosfera sempre più surreale,tutti parlavano della stessa cosa quando,all improvviso
un Tonfo sordo accompagnato da lamenti,hanno attirato l'attenzione di tutti i presenti.
Qualcosa caduto dal nulla e rotolato fin sotto al Buffet di dolci che a fatica si è rialzato

e zoppicando ha cominciato a distribuire regalini in mezzo allo stupore degli adulti ed un pizzico di paura da parte dei bambini increduli ....
Mi sono avvicinato nell intento di capire chi fosse e,quando mi sono trovato faccia a faccia con quella strana figura.......... SORPRESA !!!!!!

Era quel burlone dello Chef che si era travestito da BEFANA !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento