Visualizzazioni totali

giovedì 27 gennaio 2011

Hotel annuali a Riccione - ecco cosa può capitare!

Salve a tutti i lettori.
Sono il portiere notturno dell'albergo e quello che sto per raccontare è un fatto insolito ma, aimé, realmente accaduto pochi giorni fa.
Era un venerdì notte ed io stavo svolgendo il mio lavoro come di consueto. Verso le 05:30 del mattino è arrivata una coppia di ragazzi chiedendo una camera matrimoniale. Erano leggermente brilli ma questo non spaventa più nessuno di questi tempi. Li ho accolti con gentilezza e, dopo le varie procedure di ruotine, ho consegnato loro le chiavi della stanza. Passano circa trenta minuti e la ragazza scende per chiedermi una seconda camera in quanto aveva litigato con il fidanzato. Così le ho proposto una nuova sistemazione ed è risalita. Trascorre un'altra mezz'oretta e, sentendo strani rumori provenire da primo piano, sono salito per verificare cosa stava succedendo. Mi sono accorto che i due ragazzi erano nella camera di lei e discutevano ad alta voce; così sono sceso ed ho telefonato in stanza pregandoli di fare più piano per non disturbare gli altri ospiti dell'hotel.
Purtroppo il bello, o meglio il brutto, doveva ancora arrivare... Infatti verso le 6:30 vedo apparire di fronte a me il ragazzo completamente nudo che, senza ostentare un minimo di imbarazzo, mi ha chiesto il duplicato della chiave della sua camera, avendo dimenticato l'originale in stanza ed essendo rimasto chiuso fuori.
Una cosa del genere non mi era mai successa!!! Solo noi portieri di notte possiamo vivere situazioni di questo tipo ma spero vivamente che non succeda mai più!

Nessun commento:

Posta un commento