Visualizzazioni totali

venerdì 7 gennaio 2011

Vacanze a Riccione



La splendida città di Riccione è pronta ad accogliervi in tutti i periodi dell'anno per proporvi una vacanza riccadi stimoli ed estremamente confortevole.

La località rappresenta ormai da decenni una delle mete sicuramente più ambite dai vacanzieri di tutto il mondo: essa propone una lunga serie di svaghi e attività in grado di accontentare le esigenze di tutte le fasce di pubblico.

A Riccione troverete, infatti, il relax grazie alla forte presenza di stabilimenti balneari puliti ed attrezzati e di strutture e centri benessere sempre all'avanguardia.

La città risulta estremamente affascinante anche dal punto di vista storico e culturale in quando sede di edifici perfettamente conservati come la Villa Mussolini presso cui spesso e volentieri vengono proposte mostre ed esposizioni davvero uniche.

Gli sportivi non potranno resistere alle innumerevoli possibilità messe a disposizione in questa zona: percorsi per cicloamatori, aree fitness in albergo oppure in spiaggia, campi da gioco e tantissimo altro vi aspettano!

Le famiglie con bambini troveranno in questa incantevole città una lunga serie di possibilità per divertirsi in completa sicurezza: i parchi tematici della zona come Oltremare ed Aquanfan assicurano delle ore indimenticabili per grandi e piccini, così come il celebre Luna Park e tantissime altre strutture.

I giovani infine, troveranno nella movida riccionese infinite possibilità per divertirsi: discoteche
frequentatissime, pub tematici, locali sulla spiaggia, aperitivi lunghi, party esclusivi e tantissimo altro vi aspetta nella Perla Verde dell'Adriatico.

Riccione propone in tutti i periodi dell'anno degli eventi imperdibili come la celebre Notte Rosa in estate ed il Capodanno in inverno, nonché una lunga serie di concerti e fiere gastronomiche.

Per tutte queste occasioni, gli hotel Riccione di ogni categoria mettono a disposizione pacchetti scontati e tariffe vantaggiose, al fine di favorire un soggiorno gradevole per tutti.

La località ospita inoltre una serie di residence e camping particolarmente indicati per gli amanti della vacanza indipendente.

Visitate la sezione dedicata a Riccione su Abcvacanze.it: troverete alberghi e strutture di tutte le categorie, oltre ad una serie d’informazioni utilissime sugli eventi e il territorio.

Nessun commento:

Posta un commento