Visualizzazioni totali

mercoledì 6 ottobre 2010

WEEKEND D'AUTUNNO A RICCIONE, Hotel 3 stelle centrale, ottimo per fiere e sagre nell'entroterra della Romagna.

WEEKEND D'AUTUNNO A RICCIONE

Riccione non è soltanto sole e mare, ma è anche entroterra, dove nel periodo autunnale è protagonista principale di sagre e feste di ogni genere.

Abbiamo chiesto a un nostro cliente, che ha visitato Riccione per gustare i sapori dell'entroterra Riccionese, di scriverci un commento riguardo il suo soggiorno a Riccione. Con molta simpatia ci ha fatto questo commento:

Siamo venuti a Riccione sperando in un fine settimana di bel tempo: ci è andata bene e da golosi siamo riusciti ad abbinare alla vacanza anche la visita che ci avete consigliato nell'entroterra, a Sant'Agata Feltria.. la strada fatta non sarà comodissima ma è stata ricompensata dal conoscere questo paese che non avevamo mai visitato, dove si organizza in autunno la Fiera del Tartufo. Noi ne andiamo matti e ci siamo trovati in paradiso: abbiamo assaggiato negli stand una serie di primi, fra cui i passatelli col tartufo,un sogno.

Grazie per averci consigliato questa gita, l'abbiamo apprezzata molto insieme alla vostra gentilezza, un bellissimo Weekend d'autunno a Riccione, un caro saluto.

I commento sul soggiorno trascorso nel nostro hotel, è un prezioso consiglio per quel qualcosa di più.. che faremo la prossima volta.

Nessun commento:

Posta un commento