Visualizzazioni totali

venerdì 29 ottobre 2010

Lavoro e divertimento a Riccione

Ecco un divertente commento che un nostro cliente ha voluto condividere con noi.

Dovendo partire comunque per la FIERA del SUN a Rimini, abbiamo deciso di organizzare qualcosa di simpatico unendo l utile al dilettevole,assieme a 6 compagni di avventure, accompagnati da pizza e birra, una sera davanti al pc abbiamo cercato un hotel a RICCIONE APERTO TUTTO L ANNO, ma l ora era tarda per telefonare, quindi rimandato tutto al giorno dopo.
L indomani il caso ha voluto che amici erano già stati da voi in concomitanza della FIERA del SIGEP, quindi la scelta è stata molto più semplice, così dopo la prenotazione Venerdì pomeriggio, dopo il lavoro, siamo partiti da Milano.
Trovando traffico verso Bologna, ci siamo resi conto che non saremmo arrivati prestissimo in Hotel, così abbiamo telefonato per avvisare del nostro ritardo....All arrivo Fabian, prima ancora di chiederci i documenti, aveva già pronta una bottiglia di Prosecco freschissima e ci ha offerto l APERITIVO e tra i saluti riportati da parte degli altri ragazzi, 2 chiacchere, si era fatto ancora più tardi, siamo saliti in camera, doccia veloce, profumati e dopo 15 min eravamo già da Fabian a farci consigliare per la serata....
Una telefonata in fondo al viale e ci aveva già prenotato il ristorante, ottimo per tutto e tutti veramente, ma la CHICCA è stata per il dopocena, senza dover prendere la macchina, ci ha consigliato VICINO ALL HOTEL LA CAPPUCCINA il PEPENERO.....
Serata indimenticabile, un pò meno il giorno dopo in FIERA, causa postumi...

Fa molto piacere che ci abbiate chiesto come ci siamo trovati a Riccione in questo periodo, a dimostrazione che la cortesia e le attenzioni mostrate nei nostri confronti, non era la solita finta situazione di comodo.
Ciao ragazzi !!!!!!!

P.S.
Ci risentiamo quasi sicuramente per HALLOWEEN, mogli e compagne permettendo, e per aggiungere altre camere per il 31 Dicembre, fino a quando facciamo in tempo ?Mi fate sapere ?
Il num di tel l ho lasciato.

GRAZIE ancora !!!
FABIO

Nessun commento:

Posta un commento