Visualizzazioni totali

domenica 10 ottobre 2010

Cocorico' Apertura invernale con PAUL KALKBRENNER



Dopo la grande apertura del weekend scorso torna l’appuntamento consueto con il sabato sera del Cocoricò. Anche questa settimana l’appuntamento si rinnova con dj di calibro internazionale come Mass Prod e tINI protagonisti nella piramide, mentre il Titilla sarà animato dai due dj che hanno segnato la stagione estiva 2010 presso la Villa Titilla, Ralf e Alex Neri.

Ciò che segue è il racconto di 2 nostri clienti che non volevano perdersi la grande apertura invernale 02/10/10 al COCORICO'

Anche d'inverno il nostro punto di rifferimento per le discoteche è, e lo sarà sempre Riccione.
La Cappuccina, dove eravamo già stati quest'estate e ci siamo trovati bene sopratutto perchè vicino al cocoricò e non volevamo assolutamente perderci il Dj più bravo dell'europa PAUL KALKBRENNER, decidiamo di ritornare.
Al nostro arrivo ore 20:00 al ricevimento ci accolgono col sorriso, si ricordavano di noi! forse per come eravamo conciati l'ultima volta che siamo stati qui :).

Dritti nella nostra stanzuccia, dove per quando saremmo tornati non volevamo vedere nessun'altro che il nostro letto, grazie all'hotel che ci ha permesso la partenza comoda il giorno dopo. Dopo il piccolo girettino in centro a Riccione ci prepariamo per la mega apertura.

Mammmaaaa miaaa!!
Cosi tanta gente al cocco, sopratutto in piramide l' avevo vista solo con Van Buuren..che dire serata favolosa..arrivato alle 02:00 al Cocco: prima TITILLA, davvero bello il re-stayling nelle varie sale soprattutto in Titilla con COCCOLUTO che col suo sound mi ha infiammato come altre volte. Mi dispiace di non aver sentito gli Athletics nel morphine senza impianto montato (solitamente al cocco ste cose non succedono), poi Piramide...appena sono arrivato a iniziato lui: PAUL KALKBRENNER! Sicuramente il miglior dj che abbia sentito assieme a Van Buuren e Chris Liebing al Cocoricò.
Paul è sempre Paul anche se l'ho decisamente preferito a giugno.. l'ho visto più coinvolto e felice ieri sera però sicuramente più stanco.. a giugno aveva fatto un performance più simile a un djset mentre ieri mi hanno un pò stancato le pause tra una canzone e l'altra.. Unica pecca per l' appunto la gente..sono stato mezz' ora e già grondavo abbastanza invivibile in pista.

Ps: Il marchio LOUD ha sostituito il FUNKTION ONE e devo dire che si sentiva la differenza, anche se i bassi sono cambiati rispetto l' impianto vecchio devo dire che quelle 4 casse sono veramente portentose! Anche la Piramide ha cambiato aspetto, devo dire in postivo!! Davvero grande serata!

Che gran serata l'apertura invernale, per la prossima volta torneremo numerosi a Riccione.
Grazie COCORICO' e grazie hotel La Cappuccina, che ci ha fatto dormire fino a tardi :).

Nessun commento:

Posta un commento