Visualizzazioni totali

giovedì 30 settembre 2010

Hotel Vicino Ospedale Rimini

Periodicamente chiediamo ai nostri clienti un favore: quello di inviarci il loro commento sul soggiorno trascorso nel nostro hotel, e perchè no? un consiglio per quel qualcosa di più.. che faremo la prossima volta.
Siamo però molto contenti di pubblicare queste impressioni appena ricevute!




Ho soggiornato nel vostro hotel il luglio scorso, venendo da voi per una bellissima occasione, e curiosando in internet abbiamo trovato questo Hotel vicino Ospedale Rimini.


La mia amica Lory ha avuto il suo primo bambino, e noi suoi amici storici torinesi le abbiamo fatto un'improvvisata. L'abbiamo raggiunta all'Ospedale Infermi, nel centro di Rimini, dove è nato Mattia (una meraviglia) per i festeggiamenti e le foto. Conoscevamo di passaggio Riccione ma volevamo tornarci, anche se pensavamo che forse sarebbe stato scomodo .. invece abbiamo trovato un hotel vicino all'ospedale di Rimini .. il vostro, con un quarto d'ora di macchina per arrivare da Mattia.


E fortunatamente abbiamo anche avuto il tempo di fare una preve vacanza, fra mare e piscina, prima di rientrare a casa. Siamo stati molto bene, grazie per la cortesia e l'accoglienza, e per il fritto misto con aperitivo al bordo piscina, indimenticabile. Un caro saluto.

Nessun commento:

Posta un commento