Visualizzazioni totali

venerdì 29 ottobre 2010

Lavoro e divertimento a Riccione

Ecco un divertente commento che un nostro cliente ha voluto condividere con noi.

Dovendo partire comunque per la FIERA del SUN a Rimini, abbiamo deciso di organizzare qualcosa di simpatico unendo l utile al dilettevole,assieme a 6 compagni di avventure, accompagnati da pizza e birra, una sera davanti al pc abbiamo cercato un hotel a RICCIONE APERTO TUTTO L ANNO, ma l ora era tarda per telefonare, quindi rimandato tutto al giorno dopo.
L indomani il caso ha voluto che amici erano già stati da voi in concomitanza della FIERA del SIGEP, quindi la scelta è stata molto più semplice, così dopo la prenotazione Venerdì pomeriggio, dopo il lavoro, siamo partiti da Milano.
Trovando traffico verso Bologna, ci siamo resi conto che non saremmo arrivati prestissimo in Hotel, così abbiamo telefonato per avvisare del nostro ritardo....All arrivo Fabian, prima ancora di chiederci i documenti, aveva già pronta una bottiglia di Prosecco freschissima e ci ha offerto l APERITIVO e tra i saluti riportati da parte degli altri ragazzi, 2 chiacchere, si era fatto ancora più tardi, siamo saliti in camera, doccia veloce, profumati e dopo 15 min eravamo già da Fabian a farci consigliare per la serata....
Una telefonata in fondo al viale e ci aveva già prenotato il ristorante, ottimo per tutto e tutti veramente, ma la CHICCA è stata per il dopocena, senza dover prendere la macchina, ci ha consigliato VICINO ALL HOTEL LA CAPPUCCINA il PEPENERO.....
Serata indimenticabile, un pò meno il giorno dopo in FIERA, causa postumi...

Fa molto piacere che ci abbiate chiesto come ci siamo trovati a Riccione in questo periodo, a dimostrazione che la cortesia e le attenzioni mostrate nei nostri confronti, non era la solita finta situazione di comodo.
Ciao ragazzi !!!!!!!

P.S.
Ci risentiamo quasi sicuramente per HALLOWEEN, mogli e compagne permettendo, e per aggiungere altre camere per il 31 Dicembre, fino a quando facciamo in tempo ?Mi fate sapere ?
Il num di tel l ho lasciato.

GRAZIE ancora !!!
FABIO

mercoledì 20 ottobre 2010

Hotel vicino Palacongressi di Riccione "Congresso Psichiatria Riccione"

Si è concluso da pochi giorni il congresso dei giovani psichiatri riuniti nella Società italiana di psichiatria, in programma al Palazzo dei congressi di Riccione dal 14 al 16 ottobre 2010.
Il tema trattato al congresso è stato “Lo psichiatra nel nuovo millennio, ovvero i giovani psichiatri: bisogni formativi, competenze cliniche e rischi professionali”
.
Questi i temi trattati al centro del congresso dei giovani della Sip.

Alla fine di ogni evento a Riccione chiediamo cortesemente gentili clienti che hanno soggiornato presso l'hotel la Cappuccina di raccontarci la loro esperienza.

"Ho soggiornato nel vostro hotel per il convegno S.I.P. e scrivo soddisfatta della sistemazione e della convenzione economica.
Non conoscevo Riccione, oggi ci sono venuta per motivi professionali ma mi auguro nel futuro di trascorrervi qualche giorno di vacanza e terrò presente la vostra struttura.
Il vostro hotel vicino al Palacongressi, è stato davvero comodo.
Cordiali saluti."

martedì 19 ottobre 2010

Baseball: Riccione quasi in finale Under 21 ma la spunta Nettuno per 1 a 2


Sabato 09 ottobre 2010 si è potuto assistere ad una partita emozionante tra Riccione Franchigia Telemarket e Danesi Nettuno. Sono state 32 lunghe riprese, tra cui 5 extra inning, per un totale di circa 12 ore di spettacolo. Dopo la prima gara vinta dal Riccione per 3 a 2 e la seconda chiusa con lo stesso punteggio a favore del Nettuno, la terza lascia gli spettatori con il fiato sospeso. La partita sembrava segnata a favore del Riccione che al nono inning dell'ultima gara era in testa per 7 a 3 ma una serie di errori difensivi, probabilmete legati anche alla stanchezza, hanno permesso una rapida rimonta del Nettuno. Lo scontro si conclude quindi con il risultato di 2 a 1, regalando al Nettuno la finale scudetto. Grande delusione per il Riccione che nonostante la sconfitta, ha dimostrato di possedere giocatori validi e ha regalato un'ottima stagione ai tifosi.

Se non vuoi perderti una partita di baseball ti consigliamo l'hotel la Cappuccina perchè vicino allo Stadio di Baseball di Rimini e allo Stadio di Baseball di Riccione

RALLY LEGEND SAN MARINO 2010


Anche quest'anno, il 07, 08 e 09 ottobre 2010, si è svolto a San Marino il Rally Legend, un evento unico ed imperdibile per gli appassionati del genere. La manifestazione si è svolta interamente all'interno del territorio della Repubblica e il centro assoluto è stato il Multieventi Sport Domus e l'adiacente stadio. Il tutto è stato organizzato da Vito Piarulli che ha riunito un favoloso gruppo di campioni per lasciare gli spettatori senza fiato. Tra le stelle, il primo è sicuramente Miki Biasion, presenza fissa e testimonial di Rally Legend sin dalla prima edizione ma non meno importanti sono Juha Kankkunen, Walter Rohrl, Alex Fiorio, Fabrizio Tabaton, Federico Ormezzano e Jacky Ickx, più volte vincitore in Formula 1 e nella Dakar del 1983. Era inoltre presente Graziano Rossi, ex campione di motociclismo e appassionato di rally proprio come il celebre figlio. Molte sono state le attrazioni per i fan del genere. Per ricordare e divulgare la storia di questo sport è stata organizzata l'iniziativa "I rally siamo noi" che ha proposto interviste ed incontri con tutti i campioni presenti ma anche con altri personaggi come Cesare Fiorio, Sergio Limone, Claudio Lombardi, Rino Buschiazzo e Beppe Volta. L'evento ha fatto da scenario alla consegna del premio per la carriera di gironalista da rally a Carlo Cavicchi, oggi direttore della rivista "Quattroruote". Una sorpresa dell'evento è stata la presentazione, per la prima volta in assoluto, della "Lancia ECV1", prototipo ideato nel 1986 come evoluzione della "Lancia Delta S4" per il famoso Guppo S che avrebbe dovuto sostituire il Gruppo B ma che in realtà non fu mai istituito.
Emozionante la presentazione del libro "My road" di Juha Kankkunen, il fillandese 4 volte campione del mondo (nel 1986, 1987, 1991 e 1993).
Novità dell'anno è stato lo "shake down" di venerdì 08 ottobre a cui hanno partecipato tutti i principali piloti. La sera dello stesso giorno si è corsa la prima tappa mentre sabato 09/10 la seconda ed in serata la premiazione finale all'hotel Palace di San Marino. Non sono mancate le emozioni forti: purtroppo si è assistito ad un tragico incidente. Un pilota, perso il controllo dell'auto, è piombato sulla folla che premeva a bordo pista per incitare i piloti causandio 3 feriti. Nostante ciò è stato una kermesse indimenticabile che migliora ogni anno e richiama appassionati da ognidove.

Se ti sei perso quest'evento adrenalinico la prossima volta cerca una sitemazione nelle vicinanze di San Marino, per maggiori informazioni visita la nostra pagina www.hotellacappuccina.com

sabato 16 ottobre 2010

AC Rimini sconfigge il Santarcangelo (serie D)


Serie D Girone F - AC Rimini 1912 vs Santarcangelo 1-0 (domenica 10/10/2010) 7° giornata.
La seconda domenica di ottobre è stata una bellissima giornata per i riminesi grazie alla vittoria della loro squadra sul Santarcangelo per un gol a zero.

E' stata una partita interessante che ci ha permesso di vedere ottime azioni ed un Rimini abbastanza agguerrito. Verso la fine del primo tempo, la squadra di Angelini spaventa gli avversari con un'azione di Traini che colpisce il palo.

Nonostante questo, il team di D'angelo si riprende velocemente e passa in testa con una splendida rete di Olcese al 47'. Il resto della partita si è svolto senza particolari colpi di scena ma con alcune occasioni gol che il Rimini si è lasciato sfuggire. Aspettiamo la prossima giornata di campionato sperando di rivedere la squadra di D'angelo al massimo della forma e più combattiva che mai.

Se non vuoi perderti i prossimi incontri della tua squadra del cuore visitaci per un Hotel vicino allo Stadio di Rimini.

domenica 10 ottobre 2010

Cocorico' Apertura invernale con PAUL KALKBRENNER



Dopo la grande apertura del weekend scorso torna l’appuntamento consueto con il sabato sera del Cocoricò. Anche questa settimana l’appuntamento si rinnova con dj di calibro internazionale come Mass Prod e tINI protagonisti nella piramide, mentre il Titilla sarà animato dai due dj che hanno segnato la stagione estiva 2010 presso la Villa Titilla, Ralf e Alex Neri.

Ciò che segue è il racconto di 2 nostri clienti che non volevano perdersi la grande apertura invernale 02/10/10 al COCORICO'

Anche d'inverno il nostro punto di rifferimento per le discoteche è, e lo sarà sempre Riccione.
La Cappuccina, dove eravamo già stati quest'estate e ci siamo trovati bene sopratutto perchè vicino al cocoricò e non volevamo assolutamente perderci il Dj più bravo dell'europa PAUL KALKBRENNER, decidiamo di ritornare.
Al nostro arrivo ore 20:00 al ricevimento ci accolgono col sorriso, si ricordavano di noi! forse per come eravamo conciati l'ultima volta che siamo stati qui :).

Dritti nella nostra stanzuccia, dove per quando saremmo tornati non volevamo vedere nessun'altro che il nostro letto, grazie all'hotel che ci ha permesso la partenza comoda il giorno dopo. Dopo il piccolo girettino in centro a Riccione ci prepariamo per la mega apertura.

Mammmaaaa miaaa!!
Cosi tanta gente al cocco, sopratutto in piramide l' avevo vista solo con Van Buuren..che dire serata favolosa..arrivato alle 02:00 al Cocco: prima TITILLA, davvero bello il re-stayling nelle varie sale soprattutto in Titilla con COCCOLUTO che col suo sound mi ha infiammato come altre volte. Mi dispiace di non aver sentito gli Athletics nel morphine senza impianto montato (solitamente al cocco ste cose non succedono), poi Piramide...appena sono arrivato a iniziato lui: PAUL KALKBRENNER! Sicuramente il miglior dj che abbia sentito assieme a Van Buuren e Chris Liebing al Cocoricò.
Paul è sempre Paul anche se l'ho decisamente preferito a giugno.. l'ho visto più coinvolto e felice ieri sera però sicuramente più stanco.. a giugno aveva fatto un performance più simile a un djset mentre ieri mi hanno un pò stancato le pause tra una canzone e l'altra.. Unica pecca per l' appunto la gente..sono stato mezz' ora e già grondavo abbastanza invivibile in pista.

Ps: Il marchio LOUD ha sostituito il FUNKTION ONE e devo dire che si sentiva la differenza, anche se i bassi sono cambiati rispetto l' impianto vecchio devo dire che quelle 4 casse sono veramente portentose! Anche la Piramide ha cambiato aspetto, devo dire in postivo!! Davvero grande serata!

Che gran serata l'apertura invernale, per la prossima volta torneremo numerosi a Riccione.
Grazie COCORICO' e grazie hotel La Cappuccina, che ci ha fatto dormire fino a tardi :).

A.S.D. RICCIONE 1929, 5° GIORNATA DI CAMPIONATO

A.S.D. RICCIONE 1929 vs CASTENASO

La quinta giornata di campionato, 03/10/2010, ha visto la sfida tra il Riccione 1929 ed il Castenaso. E' stata una partita equilibrata e piacevole che si è conclusa con un pareggio (1-1). Il Riccione 1929 tira quindi un sospiro di sollievo dopo la sconfitta contro la Ribelle del 26/09/2010.
Inizialmente le due squadre si studiano a vicenda ed è il Castenaso a rendersi pericoloso per primo con un calcio d'angolo di Pappalardo ed in seguito con la conclusione Cacciari che sbaglia di pochissimo. Arriva poi il turno del Riccione 1929 con Pacini che, al 15', tira al volo dal limite destro dell'area e Morelli che, al 26', mette in rete senza troppi contrasti da parte della difesa del Castenaso. Riccione in vantaggio quindi ma gli avversari non si demoralizzano e così, durante il recupero del primo tempo, al 46', arriva il gol del pareggio.
Il secondo tempo è meno emozionante con le due squadre meno pericolose.
Attendiamo ora lo scontro della prossima domenica con la speranza di una vittoria! Forza Riccione!

Se non volete perdervi nemmeno una partita della vostra squadra del cuore a Riccione l'hotel La Cappuccina è l'ideale come soggiorno per restare vicino alla squadra.

Eric Pearl seminario Riccione

Eric Pearl per la prima volta in Italia, da non perdere!

Presso l'Hotel le Conchiglie di Riccione si terranno i seminari di guarigione riconnettiva introdotti dal Dr. Eric Pearl.

Mastery Conference12-13-14 novembre 2010
I/II livello 20-21 novembre 2010
III livello 22-23
novembre 2010

"Con questo incredibile evento scoprirai la lotta e gli investimenti che tanti ospedali ed università in tutto il mondo stanno attuando nel tentativo di spiegare questi grandi risultati."

Controlla il sito ufficiale di my life store per gli ulteriori aggiornamenti: http://www.mylifestore.it

L'Hotel La Cappuccina è uno dei pochi alberghi aperti vicini all'evento. Vi offre un soggiorno economico e confortevole.


Dai un'occhiata alla nostra offerta Hotel+Eric Pearl, sul nostro sito.


mercoledì 6 ottobre 2010

WEEKEND D'AUTUNNO A RICCIONE, Hotel 3 stelle centrale, ottimo per fiere e sagre nell'entroterra della Romagna.

WEEKEND D'AUTUNNO A RICCIONE

Riccione non è soltanto sole e mare, ma è anche entroterra, dove nel periodo autunnale è protagonista principale di sagre e feste di ogni genere.

Abbiamo chiesto a un nostro cliente, che ha visitato Riccione per gustare i sapori dell'entroterra Riccionese, di scriverci un commento riguardo il suo soggiorno a Riccione. Con molta simpatia ci ha fatto questo commento:

Siamo venuti a Riccione sperando in un fine settimana di bel tempo: ci è andata bene e da golosi siamo riusciti ad abbinare alla vacanza anche la visita che ci avete consigliato nell'entroterra, a Sant'Agata Feltria.. la strada fatta non sarà comodissima ma è stata ricompensata dal conoscere questo paese che non avevamo mai visitato, dove si organizza in autunno la Fiera del Tartufo. Noi ne andiamo matti e ci siamo trovati in paradiso: abbiamo assaggiato negli stand una serie di primi, fra cui i passatelli col tartufo,un sogno.

Grazie per averci consigliato questa gita, l'abbiamo apprezzata molto insieme alla vostra gentilezza, un bellissimo Weekend d'autunno a Riccione, un caro saluto.

I commento sul soggiorno trascorso nel nostro hotel, è un prezioso consiglio per quel qualcosa di più.. che faremo la prossima volta.