Visualizzazioni totali

domenica 21 novembre 2010

Offerta ponte 1 novembre - Racconto di Halloween a Riccione


E" appena passato HALLOWEEN,che ha portato via con se STREGHE,MOSTRI,ZUCCHE...
assieme a tutti i clienti che hanno partecipato a questi giorni di terrore......

Come nostra consuetudine chiediamo ai nostri ospiti qualche considerazione a riguardo....

Quest'anno ho deciso di festeggiare HALLOWEEN, ed avendo una bambina di 5 anni, quale migliore occasione se non trascorrerla nel rinomato PARCO DIVERTIMENTI di FIABILANDIA?
Inizio a cercare su INTERNET i vari HOTEL CONVENZIONATI e siccome adoro Riccione, da qui vaglio le prime offerte.
Una piccola finestra attira la mia curiosita' Offerta ponte 1 novembre Halloween, Hotel più PARCO, HOTEL LA CAPPUCCINA Riccione.
A istinto mi piace,telefono;
La cortesia e la disponibilità che subito riscontro, fanno si che senza esitare prenoto.
Arriviamo a Riccione Venerdì nel tardo pomeriggio, noto con piacere che l HOTEL è VICINO a VIALE CECCARINI, ma cio che mi meraviglia di più, è il viso stupito di mia figlia mentre osserva l HOTEL : "Guarda l Insegna Mamma...!!!!!"

Su di essa infatti c è l immagine di uno spettro e di una zucca dal ghigno malefico.
Dalla grande vetrata, proprio davanti alla PISCINA, si notano tende arancioni con PIPISTRELLI e STREGHE. Persino i lampioni rivestiti come grandi CIUPA CIPUA arancioni hanno un aspetto alquanto terrificante.
Sorrido perchè mia figlia è sempre più rapita da questa visione.
Entriamo e al soffito della hall tra le varie ragnatele che fanno da scenario, sono appesi tanti cappelli da strega.
L'arancione è il colore che predomina, e sembra proprio di essere nel bel mezzo di una favola....
La Domenica mattina salutiamo Francesco pronte per andare a FIABILANDIA, quando veniamo a conoscenza che proprio in HOTEL, nel pomeriggio si sarebbe festeggiato HALLOWEEN; ed è così, che dopo FIABILANDIA, con i suoi giochi di magia e gli spettacoli tra vampiri mostri e fantasmi, decidiamo incuriosite di tornare in tempo per la festa in HOTEL.
La sala tutta addobbata per l'occasione è veramente molto suggestiva:
Zucche illuminate, lungi lembi di stoffa arancione, così come quella che ricopriva i tavoli, pendono dai lampadari, ragnatele, ragni inquietanti, cappelli, mantelli neri, tutto curato nei minimi particolari.

A farla da padrone in questo magnifico scenario è comunque il tavolo del BUFFET. Tra lumini e candele a forma di zucca, puoi trovare qualsiasi cosa possa stuzzicare il tuo palato.
Si passa dal dolce al salato in un crescendo di colori e sapori ai quali non riesci a resistere.
A rendere l'atmosfera veramente frizzante e divertente, è l'animatore della festa.

Il DJ MAURINO riesce con la sua grande professionalità, la sua simpatia ed il suo carisma, a coinvolgere, far ballare ma, sopratutto divertire grandi e bambini; persino io che sono sempre un po' schiva, mi lancio in esilaranti balli di gruppo !!!!

Trasorrere HALLOWEEN all' HOTEL LA CAPPUCCINA è stata una delle mie scelte migliori....

GRAZIE a tutto lo STAFF

1 commento:

  1. Carissimi ''tutti'' dell'Hotel La Cappuccina,
    mi fa davvero piacere avere l'occasione di dirvi GRAZIE per i giorni di vacanza in occasione di Halloween! prima cosa, la sorpresa di essere contattata da voi con questa proposta, che capitava a fagiolo dato che ci stavamo pensando, a casa. I prezzi rientravano nel nostro budget .. e ci siamo trovati bene, nel vostro hotel tutto decorato e con l'animazione per i bambini, il ballo di gruppo, la festa del pomeriggio.. La prossima volta sceglieremo la superior che, abbiamo visto, nel vale assolutamente la pena.Arrivederci a presto e grazie ancora da tutti noi.

    RispondiElimina