Visualizzazioni totali

martedì 23 novembre 2010

Fuochi d'artificio sulla Riviera Romagnola



E" appena passato HALLOWEEN, che ha portato via con se STREGHE, MOSTRI, ZUCCHE...
assieme a tutti i clienti protagonisti dell'incredibile spettacolo di fuochi d'artificio a Riccione ovvero "Pirico d'Arte" che ha avuto luogo il 31/11/2010 sul mare di Riccione...

Come nostra consuetudine chiediamo ai nostri ospiti qualche considerazione a riguardo....

Io e la mia famiglia abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere un Halloween davvero piacevole quest’anno. Attirati dalle innumerevoli e favolose proposte della riviera romagnola, abbiamo passato il week-end a Riccione presso il grazioso hotel La Cappuccina la cui offerta per Halloween, trovata su internet, aveva colpito la nostra attenzione.
Oltre all’estrema gentilezza e calore del personale nonché del buon servizio offerto, il pomeriggio del 31 ottobre è stato veramente divertente soprattutto per i bambini che hanno potuto trascorrere assieme a nuovi amichetti delle gioiose ore all’insegna del gioco e del divertimento. Il tutto allietato dalle note del Dj Maurino e dalla travolgente simpatia della strega Katherine. I più piccoli hanno inoltre avuto l’opportunità di calarsi ancor più nello spirito della festività Anglosassone grazie all’abilità di una truccatrice che con grande dedizione e pazienza ha dipinto i volti di ognuno.



I festeggiamenti sono proseguiti in serata con una deliziosa passeggiata sul nuovo e attraente lungomare di Riccione in compagnia di tutta la famiglia. Come se non bastasse abbiamo potuto assistere ad un “esplosivo” spettacolo pirotecnico. Inaspettatamente, nonostante l’intenso pomeriggio, i bambini non erano per nulla stanchi bensì eccitatissimi; così abbiamo potuto goderci uno spettacolo memorabile tutti assieme.

Un numero straordinario di fuochi artificiali di ogni genere, dimensione e colore si sono susseguiti uno dopo l’altro illuminando il cielo ed il mare della città romagnola. Cosa curiosa ed estremamente ben riuscita è stato l’accompagnamento musicale dello spettacolo reso ancor più unico dall’unione di luce, colori e suoni. E’ stata una vacanza breve ma comunque bella e indimenticabile… Grazie mille ed arrivederci a presto!

Lo spettacolo dei Fuochi d'articio non finisce qui....
Il 31 dicembre ore 24 in Piazzale Roma, verrà riproposto.
Se sta volta non volete perdervelo vi proponiamo le nostre offerte per uno scoppiettante capodanno 2011.


31/10/10 FUOCHI D'ARTIFICIO SUL MARE DI RICCIONE


Nessun commento:

Posta un commento