Visualizzazioni totali

lunedì 29 novembre 2010

Pooh in concerto al 105 Stadium di Rimini



Il 23 novembre 2010 si è svolto al 105 Stadium di Rimini il tanto atteso concerto dei Pooh. Si tratta della prima ed entusiasmante tappa del tour denominato “Dove comincia il sole” che prevede un totale di sette spettacoli. Una simpaticissima coppia che ha alloggiato presso il nostro hotel La Cappuccina, proprio in occasione dell’evento, si è offerta di farci un breve resoconto del loro soggiorno.

Il 23 novembre è stato il compleanno della mia dolce metà. Quest’anno volevo sorprenderla e un giorno, navigando su internet, sono venuto a conoscenza del concerto dei Pooh a Rimini. Il caso vuole che mia moglie straveda per questa rinomata band sin dai tempi di “Tanta voglia di lei” che tanto spesso accenna mentre rassetta la casa. Così mi sono informato ed ho scoperto che “La Cappuccina” di Riccione proponeva proprio un pacchetto per l’occasione. Che dire… Soggiorno piacevole grazie ad uno staff carinissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. Il concerto è stato fantastico e mia moglie è rimasta senza parole! Il pernottamento in zona ci ha permesso di riposare adeguatamente prima di ripartire il giorno successivo rilassati e ristorati da una ricca prima colazione a buffet. Grazie di cuore ed a presto!

Visita la nostra pagina ufficiale dell'hotel La Cappuccina.

Nessun commento:

Posta un commento