Visualizzazioni totali

martedì 30 novembre 2010

NUOVO PASCIA' RICCIONE

Chiediamo sempre ai nostri clienti di raccontarci il loro soggiorno a Riccione e per l'apertura del Nuovissimo Pascia' di Riccione ecco queal'è stato il commento di un nostro ospite.

Venivamo a Riccione fino a qualche anno fa, e per il nostro anniversario abbiamo deciso di regalarci una serata in onore dei bei tempi, prenotando al Nuovo Pascià di Riccione e poi all'Hotel La Cappuccina per il pernottamento.
E' andata benissimo per entrambi. Il Nuovo Pascià è decisamente migliorato, non ha mai deluso ma ora è al top: nuovissimo, elegante, bella gente e bella serata, ottima scelta la nostra.. a Riccione siete dei maghi!
grazie anche per l'accoglienza e la gentilezza in hotel: ci eravamo lasciati sfuggire che venivamo per il nostro anniversario, e la camera era in versione romantica, con un drink di benvenuto: ripeto, siete dei maghi. Grazie e arrivederci a presto.

Se anche voi cercarte una sistemazione nelle vicinanze del divertimento notturno a Riccione, l'hotel La Cappuccina di Riccione è l'ideale per il tuo week end con gli amici o il tuo partner in memoria dei vecchi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento