Visualizzazioni totali

martedì 30 novembre 2010

NUOVO PASCIA' RICCIONE

Chiediamo sempre ai nostri clienti di raccontarci il loro soggiorno a Riccione e per l'apertura del Nuovissimo Pascia' di Riccione ecco queal'è stato il commento di un nostro ospite.

Venivamo a Riccione fino a qualche anno fa, e per il nostro anniversario abbiamo deciso di regalarci una serata in onore dei bei tempi, prenotando al Nuovo Pascià di Riccione e poi all'Hotel La Cappuccina per il pernottamento.
E' andata benissimo per entrambi. Il Nuovo Pascià è decisamente migliorato, non ha mai deluso ma ora è al top: nuovissimo, elegante, bella gente e bella serata, ottima scelta la nostra.. a Riccione siete dei maghi!
grazie anche per l'accoglienza e la gentilezza in hotel: ci eravamo lasciati sfuggire che venivamo per il nostro anniversario, e la camera era in versione romantica, con un drink di benvenuto: ripeto, siete dei maghi. Grazie e arrivederci a presto.

Se anche voi cercarte una sistemazione nelle vicinanze del divertimento notturno a Riccione, l'hotel La Cappuccina di Riccione è l'ideale per il tuo week end con gli amici o il tuo partner in memoria dei vecchi tempi.

lunedì 29 novembre 2010

Pooh in concerto al 105 Stadium di Rimini



Il 23 novembre 2010 si è svolto al 105 Stadium di Rimini il tanto atteso concerto dei Pooh. Si tratta della prima ed entusiasmante tappa del tour denominato “Dove comincia il sole” che prevede un totale di sette spettacoli. Una simpaticissima coppia che ha alloggiato presso il nostro hotel La Cappuccina, proprio in occasione dell’evento, si è offerta di farci un breve resoconto del loro soggiorno.

Il 23 novembre è stato il compleanno della mia dolce metà. Quest’anno volevo sorprenderla e un giorno, navigando su internet, sono venuto a conoscenza del concerto dei Pooh a Rimini. Il caso vuole che mia moglie straveda per questa rinomata band sin dai tempi di “Tanta voglia di lei” che tanto spesso accenna mentre rassetta la casa. Così mi sono informato ed ho scoperto che “La Cappuccina” di Riccione proponeva proprio un pacchetto per l’occasione. Che dire… Soggiorno piacevole grazie ad uno staff carinissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente. Il concerto è stato fantastico e mia moglie è rimasta senza parole! Il pernottamento in zona ci ha permesso di riposare adeguatamente prima di ripartire il giorno successivo rilassati e ristorati da una ricca prima colazione a buffet. Grazie di cuore ed a presto!

Visita la nostra pagina ufficiale dell'hotel La Cappuccina.

martedì 23 novembre 2010

Fuochi d'artificio sulla Riviera Romagnola



E" appena passato HALLOWEEN, che ha portato via con se STREGHE, MOSTRI, ZUCCHE...
assieme a tutti i clienti protagonisti dell'incredibile spettacolo di fuochi d'artificio a Riccione ovvero "Pirico d'Arte" che ha avuto luogo il 31/11/2010 sul mare di Riccione...

Come nostra consuetudine chiediamo ai nostri ospiti qualche considerazione a riguardo....

Io e la mia famiglia abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere un Halloween davvero piacevole quest’anno. Attirati dalle innumerevoli e favolose proposte della riviera romagnola, abbiamo passato il week-end a Riccione presso il grazioso hotel La Cappuccina la cui offerta per Halloween, trovata su internet, aveva colpito la nostra attenzione.
Oltre all’estrema gentilezza e calore del personale nonché del buon servizio offerto, il pomeriggio del 31 ottobre è stato veramente divertente soprattutto per i bambini che hanno potuto trascorrere assieme a nuovi amichetti delle gioiose ore all’insegna del gioco e del divertimento. Il tutto allietato dalle note del Dj Maurino e dalla travolgente simpatia della strega Katherine. I più piccoli hanno inoltre avuto l’opportunità di calarsi ancor più nello spirito della festività Anglosassone grazie all’abilità di una truccatrice che con grande dedizione e pazienza ha dipinto i volti di ognuno.



I festeggiamenti sono proseguiti in serata con una deliziosa passeggiata sul nuovo e attraente lungomare di Riccione in compagnia di tutta la famiglia. Come se non bastasse abbiamo potuto assistere ad un “esplosivo” spettacolo pirotecnico. Inaspettatamente, nonostante l’intenso pomeriggio, i bambini non erano per nulla stanchi bensì eccitatissimi; così abbiamo potuto goderci uno spettacolo memorabile tutti assieme.

Un numero straordinario di fuochi artificiali di ogni genere, dimensione e colore si sono susseguiti uno dopo l’altro illuminando il cielo ed il mare della città romagnola. Cosa curiosa ed estremamente ben riuscita è stato l’accompagnamento musicale dello spettacolo reso ancor più unico dall’unione di luce, colori e suoni. E’ stata una vacanza breve ma comunque bella e indimenticabile… Grazie mille ed arrivederci a presto!

Lo spettacolo dei Fuochi d'articio non finisce qui....
Il 31 dicembre ore 24 in Piazzale Roma, verrà riproposto.
Se sta volta non volete perdervelo vi proponiamo le nostre offerte per uno scoppiettante capodanno 2011.


31/10/10 FUOCHI D'ARTIFICIO SUL MARE DI RICCIONE


domenica 21 novembre 2010

Offerta ponte 1 novembre - Racconto di Halloween a Riccione


E" appena passato HALLOWEEN,che ha portato via con se STREGHE,MOSTRI,ZUCCHE...
assieme a tutti i clienti che hanno partecipato a questi giorni di terrore......

Come nostra consuetudine chiediamo ai nostri ospiti qualche considerazione a riguardo....

Quest'anno ho deciso di festeggiare HALLOWEEN, ed avendo una bambina di 5 anni, quale migliore occasione se non trascorrerla nel rinomato PARCO DIVERTIMENTI di FIABILANDIA?
Inizio a cercare su INTERNET i vari HOTEL CONVENZIONATI e siccome adoro Riccione, da qui vaglio le prime offerte.
Una piccola finestra attira la mia curiosita' Offerta ponte 1 novembre Halloween, Hotel più PARCO, HOTEL LA CAPPUCCINA Riccione.
A istinto mi piace,telefono;
La cortesia e la disponibilità che subito riscontro, fanno si che senza esitare prenoto.
Arriviamo a Riccione Venerdì nel tardo pomeriggio, noto con piacere che l HOTEL è VICINO a VIALE CECCARINI, ma cio che mi meraviglia di più, è il viso stupito di mia figlia mentre osserva l HOTEL : "Guarda l Insegna Mamma...!!!!!"

Su di essa infatti c è l immagine di uno spettro e di una zucca dal ghigno malefico.
Dalla grande vetrata, proprio davanti alla PISCINA, si notano tende arancioni con PIPISTRELLI e STREGHE. Persino i lampioni rivestiti come grandi CIUPA CIPUA arancioni hanno un aspetto alquanto terrificante.
Sorrido perchè mia figlia è sempre più rapita da questa visione.
Entriamo e al soffito della hall tra le varie ragnatele che fanno da scenario, sono appesi tanti cappelli da strega.
L'arancione è il colore che predomina, e sembra proprio di essere nel bel mezzo di una favola....
La Domenica mattina salutiamo Francesco pronte per andare a FIABILANDIA, quando veniamo a conoscenza che proprio in HOTEL, nel pomeriggio si sarebbe festeggiato HALLOWEEN; ed è così, che dopo FIABILANDIA, con i suoi giochi di magia e gli spettacoli tra vampiri mostri e fantasmi, decidiamo incuriosite di tornare in tempo per la festa in HOTEL.
La sala tutta addobbata per l'occasione è veramente molto suggestiva:
Zucche illuminate, lungi lembi di stoffa arancione, così come quella che ricopriva i tavoli, pendono dai lampadari, ragnatele, ragni inquietanti, cappelli, mantelli neri, tutto curato nei minimi particolari.

A farla da padrone in questo magnifico scenario è comunque il tavolo del BUFFET. Tra lumini e candele a forma di zucca, puoi trovare qualsiasi cosa possa stuzzicare il tuo palato.
Si passa dal dolce al salato in un crescendo di colori e sapori ai quali non riesci a resistere.
A rendere l'atmosfera veramente frizzante e divertente, è l'animatore della festa.

Il DJ MAURINO riesce con la sua grande professionalità, la sua simpatia ed il suo carisma, a coinvolgere, far ballare ma, sopratutto divertire grandi e bambini; persino io che sono sempre un po' schiva, mi lancio in esilaranti balli di gruppo !!!!

Trasorrere HALLOWEEN all' HOTEL LA CAPPUCCINA è stata una delle mie scelte migliori....

GRAZIE a tutto lo STAFF