Visualizzazioni totali

domenica 26 settembre 2010

C.A.C.F. Riccione


Finisce oggi la "decima" edizione di C.A.C.F. International Riccione, evento che ha radunato il 26 e il 27 settembre al Palazzo dei Congressi di Riccione i nomi più prestigiosi ed attuali del panorama mondiale della coiffure.
La prima giornata ha visto la registrazione di tutti i partencipanti e, subito dopo, sono iniziate le esibizioni step by step di grandi nomi, tra cui Darren Flower Show, Tecno color Show ecc.

La manifestazione ha visto la presentazione di tutte le novità in tema di acconciatura, taglio e tecniche di lavorazione dei capelli: i vari partecipanti, provenienti dalle più diverse nazioni, hanno dimostrato creatività e professionalità creando in presenza di tutti nuove acconciature step by step, con l'aiuto di filmati e lucidi. Numerosi sono stati i seminari ed attività didattiche proposti, al fine di aggiornare gli esperti e formare gli aspiranti professionisti coiffeur.

Gli ospiti del nostri hotel hanno scelto soluzioni diverse, chi di soggiornare nella più conveniente camera STANDARD, arrivando sabato sera e godendo di una bella serata a Riccione, chi la più confortevole camera SUPERIOR, con giusto rapporto comodità-prezzo, arrivando domenica mattina 26 settembre, freschi per l'inizio seminario, che termina lunedi 27. E' stata una splendida opportunità professionale per gli specialisti del settore che, oltre ad aver appreso nuove tecniche nel settore per il prossimo Congresso sanno già qual'è l'hotel vicino al Palacongressi di Riccione!

1 commento:

  1. Ho partecipato per la prima volta al C.A.C.F. a Riccione, iniziativa che ho trovato davvero molto interessante. Sono stata iscritta al corso dal mio titolare, che ha un negozio di parrucchiere per donna molto conosciuto a Piacenza, ho conosciuto persone nuove e mi ha fatto davvero piacere tornare al lavoro con tante novità ed il video completo della sfilata.
    Mi sono trovata molto bene nel vostro hotel, comodo per arrivarci dalla stazione come ho fatto io, e comodo per il centro congressi perchè ci si arriva a piedi in qualche minuto e comunque è vicino al mare e al centro.. il tempo era bello e mi sono anche regalata un bagno nella piscina riscaldata, prima di ripartire. Vi terrò presente per una vacanza, ma purtroppo adesso si torna al lavoro.. BUON LAVORO ANCHE A VOI

    RispondiElimina