Visualizzazioni totali

mercoledì 18 agosto 2010

Regalo Week End Rimini



"Vorrei mi facessi un regalo, non un comune regalo" Così recita un pezzo di una canzone di Tiziano Ferro.

A volte fare il regalo giusto non è così semplice, andiamo spesso alla ricerca dell'ultimo libro o disco del momento, chiedendoci poi alla fine dell'acquisto se abbiamo scelto il regalo giusto da donare. Se non vuoi regalare il solito libro o la solita sciarpa o cravatta, abbiamo il regalo che fa per te!

Regala un Week end a Rimini

Con questo regalo non sbagli e chi lo riceve ne rimarrà sicuramente soddisfatto. Ma non vogliamo svelarti la sorpresa subito, piuttosto dai un'occhiata a quello che dicono coloro che hanno già regalato un week end a Rimini ai propri cari.

"Vorrei ringraziare l'Hotel La Cappuccina di Riccione per la possibilità che ho avuto di fare un bel regalo alla mia nipotina e a mio fratello, che compiono gli anni nello stesso periodo.
Con un po' di anticipo e guardando il sito ho prenotato per loro un weekend+parco, riuscendo a tenere il segreto fino all'ultimo, ed è stata una bella sorpresa perchè la mia nipotina è appassionata di delfini e il parco Oltremare è stato il posto giusto! Mio fratello mi ha detto che sono stati benissimo da voi, due giorni perfetti e col caldo, sono contenta anch'io per loro e di aver azzeccato il regalo!!!....."

"Quest'anno abbiamo prenotato qualche giorno di vacanza presso il vostro hotel, per le nozze d'oro dei nostri genitori. Volevamo ringraziarvi per il trattamento perchè sono tornati contenti e soddisfatti della gentilezza, del (troppo!!!) cibo, della pulizia della camera; hanno fatto belle passeggiate anche se il tempo non è stato eccezionale, pazienza.. grazie per la cortesia di averli attesi alla stazione e accompagnati in hotel, e lo stesso per il ritorno. I nostri genitori non sono troppo abituati alle vacanze, ed è stata una bella sorpresa per loro.
La prossima volta speriamo di essere anche noi vostri ospiti. Un cordiale saluto......."

"Ho prenotato un weekend benessere dopo aver letto il sito del vostro hotel, per i miei amici Flory e Andrea, come regalo di nozze e scrivo per ringraziarvi della disponibilità. Prenotando abbiamo lasciato la data ''in bianco'', la sceglieranno gli sposi, mi sono tolta una bella responsabilità dato che era una sorpresa!. Carino il suggerimento di confezionare la lettera di prenotazione e regalarla impacchettata ai miei amici, come ho fatto. Un cordiale saluto e complimenti per l'iniziativa...."

Questi sono una parte dei commenti che chiediamo cortesemente ai nostri clienti di scriverci, questo ci dà la possibilità di continuare avanti e fare bene se non meglio il nostro lavoro.

Se anche tu vuoi fare un regalo diverso dal solito ai tuoi genitori o amici visita la pagina Regalo Week end Rimini e chiedici senza problemi maggiori informazioni al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento