Visualizzazioni totali

martedì 16 febbraio 2010

Idea Regalo Festa delle Donne

Un week end benessere in attesa della festa della donna.

E' il sogno di tutte le donne poter trascorrere un weekend di benessere e relax nei centri termali specializzati, coccolando sè stessa in questo giorno speciale .. e ancora meglio se può festeggiare insieme alle amiche, grazie a offerte davvero convenienti!

Il nostro Hotel La Cappuccina*** , in occasione della festa dell'8 marzo, offre a tutte le donne un'indimenticabile giornata presso il centro benessere di Riccione Terme. Massaggi rilassanti, piscine termali riscaldate e tante altre coccole.

Controlla la nostra offerta weekend benessere Festa della Donna.

1 commento:

  1. Gentilissina Gabriela & staff, rispondo anche per conto della mia amica dicendoLe che il week end trascorso presso di voi è stato molto piacevole, la camera è stata apprezzata moltissimo sotto il punto di vista della pulizia, cosa difficile da riscontrare in molte strutture ricettive, ma che da voi ha completamente raggiunto le aspettative della partenza. Il pomeriggio trascorso presso le Terme poi è stato un vero "tocca-sana"! Per quanto riguarda il ritorno, sì, decisamente in linea con la tristezza del ritorno alla settimana lavorativa! La ringrazio molto per l'interessamento, la cortesia e l'estrema disponibilità dimostrata da tutto lo staff anche durante il nostro soggiorno e al prossimo week end a Riccione! Saluti, Ilaria

    RispondiElimina