Visualizzazioni totali

sabato 27 febbraio 2010

Vacanza Pasqua Parchi Divertimento
















Immaginati una vacanza senza pensieri, all'insegna di divertimento e allegria!
..La stai immaginando?
bene! e come meta non puoi che non pensare alla Riviera Romagnola, la zona del Divertimento per eccellenza.
La Riviera racchiude una miriade di Parchi Divertimento e la loro riapertura è prevista per Pasqua.

MIRABILANDIA è uno dei parchi divertimento più grandi e famosi d'Italia, si trova a Ravenna. Potrai godere la tua vacanza di Pasqua tra vari giochi acquatici e non, attrazioni mozzafiato, spettacoli dal vivo, cinema, animazione per tutte i gusti ed ogni età!

OLTREMARE di Riccione è il parco acquatico ispirato al famosissimo spot pubblicitario ULISSE. La nuovissima struttura proietta i suoi visitatori all'interno di un universo marino mai visto con spettacoli di delfini e orche. All'interno ci si potrà rilassare con gli spettacoli del cinema Imax 3D, la più grande sala per spettacoli 3d in Europa, assistere all'addestramento di falchi e rapaci, scoprire il mondo straordinario dei cavallucci marini, avventurarsi in un percorso naturalistico ..

Altro parco divertimento indimenticatbile è FIABILANDIA, a Miramare; è un mondo interamente dedicato ai vostri bimbi, per ore di gioco, fantasia e relax!

ITALIA IN MINIATURA, nei pressi di Rimini, un parco divertimento che riproduce il nostro Bel Paese .... Potrai vedere l'intera penisola italiana 'a passo d'uomo', e tutte le sue meraviglie!

L'ultimo famoso parco della Riviera Romagnola è l'ACQUARIO DI CATTOLICA. Un mondo acquatico tutto da scoprire, quello del mare e dei suoi abitanti, ricco di colori e stupefacente nella sua varietà; e, per i più coraggiosi, la possibilità di conoscere da vicino gli squali!!

Il nostro Hotel La Cappuccina*** è convenzionato con tutti i Parchi della Riviera Romagnola: visita il nostro sito e scopri le nostre offerte Hotel + Parchi!

Nessun commento:

Posta un commento