Visualizzazioni totali

domenica 4 aprile 2010

Campionati Italiani di Nuoto Riccione

Come ogni anno anche in questo 2010 a Riccione si è rinnovato l'appuntamento con i Campionati Italiani di Nuoto.

L'afflusso di squadre di nuotatori all'Hotel la Cappuccina era spaventoso!
Giovani nuotatori, maschi e femmine, hanno invaso l'hotel 3 stelle di Riccione; la hall verso mezzo giorno brulicava di ragazzi e i due Mister che cercavano di mantenere l'ordine nel frattempo parlavano alla reception per la disposizione delle camere.

Molti genitori che avevano accompagnato il proprio figlio, li salutavano affettuosamente con un pò di nostalgia.
Tutti pronti per sistemarsi in camera.

La giornata ha proseguito all'insegna del riposo visto il lungo viaggio che hanno dovuto subire e dopo cena una passeggiata lungo le vie principali di Riccione, viale Dante e viale Ceccarini.

La mattina seguente sveglia presto per poter fare colazione e partire per le prime gare di nuoto allo Stadio del Nuoto di Riccione. Molti ragazzi facevano le foto ai loro compagni mentre facevano i tuffi in piscina e molte ragazze invece si mettevano in posa .
Le gare si sono svolte per il meglio e i giovani nuatori sono tornati a casa soddisfatti ma un pò stanchi.

Al loro ritorno un buffet pieno di prelibatezze li aspettava all'entrata dell'albergo, Aperitivo per tutti! Contenti e affamati più che mai finiscono tutto il buffet e poi.. tutti a pranzo.
10 minuti di riposo e si riparte per il continuo delle gare. Ritorno previsto per la sera, una doccia e pronti per la cena.
Sazi si preparano tutti per una bella passeggiata lungo mare, per smaltire un pò!

la mattina seguente solita routine.

La vacanza si è svolta per il meglio, molti ragazzi che sono già stati da noi ci hanno fatto di nuovo i complimentie, i nuovi sono rimasti contenti per i tanti aperitivi che abbiamo preparato apposta per loro e per la gentilezza e simpatia dello staff dell'hotel La Cappuccina.
Ci hanno assicurato che, in caso di un'altra loro gita a Riccione, saranno sicuramente di nuovo nostri ospiti.

Arriva il giorno della partenza, tristi e stanchi i giovani nuotatori salutano calorosamente tutto lo staff e... arrivederci alla prossima vacanza!

... scritto dall' hotel La Cappuccina*** Riccione

1 commento:

  1. Con la presente volevamo ringraziarvi per l'accoglienza riservataci, specificando che tutto il nostro gruppo è rimasto contento del soggiorno.In caso di ripetizione dei campionati o di altri eventi speriamo di poter essere nuovamente vostri ospiti.

    Cordiali Saluti Famiglia Perassolo

    RispondiElimina