Visualizzazioni totali

venerdì 12 marzo 2010

Ponte dell'immacolata Riccione, racconto della festa

Un weekend all'Hotel La Cappuccina*** Riccione, per un ponte dell'immacolata da ricordare!

L'arrivo delle famiglie nostre ospiti e dei loro bambini era previsto per sabato 5/12/09, e li attendeva una sorpresa: il benvenuto della fatina Katherina, con un pensierino (il portachiavi del mitico Ulisse di Oltremare) per tutti i più piccoli.

E sistemate le valige in camera con i loro genitori, ecco i bambini di ritorno nella hall, tutti insieme a circondare la nostra fata che era pronta ad intrattenerli con le fiabe ..e grandi e piccoli si sono lasciati affascinare dalle sue parole e dalla mimica della sua aiutante, Cappuccetto Rosso, fino all'arrivo improvviso del lupo, che ha movimentato il pomeriggio fra emozione e risate!
E per finire la serata, un cena tipica romagnola molto apprezzata da tutti e, per alcuni, una bella passeggiata in Viale Ceccarini, sotto le luci d'inverno di Riccione.

Domenica mattina con risveglio senza fretta e colazione ancora con la nostra fata, che aveva una sorpresa per i suoi piccoli amici!
E durante il giorno, visita ai mercatini di Natale in centro e poi di ritorno al tepore della hall fra le fiabe e in compagnia di un nuovo personaggio, la strega di Biancaneve, che ha catturato l'attenzione dei bambini ed il sorriso dei più grandi.
La sera aperitivo pre-dinner con vin brulé, castagne e, per i più piccoli, ciambella e dolcetti.

E lunedì, infine, il giorno che tutti i bimbi aspettavano: UN' INTERA GIORNATA AL PARCO DIVERTIMENTO FIABILANDIA DI RIMINI, e divertimento assicurato.. dalle 10,00 alle 18,00!

Martedì mattina, giorno degli arrivederci a presto .. con un saluto speciale dalla fatina Katerina, protagonista con grandi e piccoli di queste belle giornate insieme!




... scritto dall'Hotel La Cappuccina*** Riccione

4 commenti:

  1. Buongiorno,
    siamo stati molto soddisfatti del soggiorno presso il vostro hotel.
    E stato molto gradito il cibo e e i vari intermezzi culinari della giornata.
    Ci è anche molto piaciuti il servizio in generale, sempre presente na senza mai essere assillante.
    Saluti
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Siamo stati veramente bene! Ospitalita' perfetta e cura del dettaglio. Complimenti per la cordialita', l'intrattenimento per i piu' piccoli. Suggerimento:vista l'affluenza di famiglie con bambini predisporre un. animazione minima (per un paio di ore al giorno) per i piu' piccini.. Ancora complimenti per la gestione e buon Natale
    Sara

    RispondiElimina
  3. Posso solo rispondere grazie anche se solo per 3 giorni siamo stati coccolati e serviti come meglio non poteva essere. Siete stati gentili e cordiali, e ai pasti non ci e' mancato nulla e il prezzo per il periodo era adeguato. Siete in un ottima posizione di Riccione e quindi speriamo di valutare la vs cordialita' anche per il periodo estivo sperando che questa impostazione valga anche per quei periodi un po piu' caotici Unica pecca e' lo stazio comune in entrata all' hotel un po piccolo.
    Saluti famiglia Mandrile

    RispondiElimina
  4. Per quanto ci riguarda siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno presso il Vs hotel.
    Le due considerazioni positive sono senz'altro per la gentilezza del personale e la pulizia della camera.
    Sinceramente considerazioni negative non ne abbiamo, forse l' unico appunto che si puo' fare e' che la pasta era a volte un po' scotta, ma ci rendiamo conto che cucinare per un gran numero di persone contemporaneamente non risulta facile.
    Pensiamo di ritornare ad essere Vs ospiti nelle vacanze pasquali.

    Grazie e cordiali saluti

    Sara

    RispondiElimina