Visualizzazioni totali

sabato 6 marzo 2010

Parco Mirabilandia Ravenna

1 di aprile grande riapertura del Parcho Divertimento più famoso della Riviera Romagnola, MIRABILANDIA!

Innaugurato nel 1992 ha avuto il suo maggior decollo verso il 2006 e da quel momento in poi è stato considerato uno dei parchi divertimento più famosi e grandi d'Italia.
Il suo ingresso favoloso proietta i visitatori in un piccolo Villaggio di Pirati per cerare un'impatto veramente eccezzionale.

Il "Katun" è stato definito uno dei migliori inverted coaster del mondo, situato nella Città di Sian Ka'an, la città dei Maya. La sua impotenza e maesticità lo rendono massacrante.

La novità del 2008 , il "Reset" uno shooting dark ride , lo hanno ambientato in una New York distrutta da un grande cataclisma. Un divertente giocho adatto per famiglie.

"Ghostville", dove i passeggeri affrontano la scenografia western-horror a bordo di carrelini da miniera.

Le cascate del "Niagara" dove, a bordo di barconi, vai giù da una veloce discesa per poi atterrare nel lago sottosatante.

Le torri gemelle che, dopo il fatto accaduto a New York l'11 settembre 2001, hanno deciso di cambiare il nome: "Columbia" & "Discovery"è stato il nome scelto. Scendi e salia velocità stratosferiche.

"La scuola di polizia" un'incredibile spettacolo di ottimo livello con scenografie di grande professionalità.

Tante altre sono le attrazioni di MIRABILANDIA come: Raratonga, l'Autosplash, il Rio Bravo, l'Explorer, l'Hara-kiri, l'Eurowheel, e si aggiungono diverse attrazioni da Luna-park per i puù piccolini.

Per quanto riguarda gli show indoor lo staff di MIRABILANDIA ha organizzato una scenografia "Con un poco di zucchero" comprendente un corpo di ballo molto qualificato.

In più il cinema 4D con la proiezione di "fly me to the moon" cioè un filmato in computergrafia abbinato agli effetti insala come spruzzi d'acqua e soffi di vento.

Nel 2003 si è decisamente aperta MIRABILANDIA Beach, il parco acquatico dove potrai usufruire di scivoli e piscine.
Nel 2009 si è introdotto, invece, un nuovo giocho divertente: "iSpeed", adrenalinico e impotente.

Tante, ma tante attrazini per bambini e per i più temerari adolescenti!

Nessun commento:

Posta un commento