Visualizzazioni totali

lunedì 28 dicembre 2009

Inseguiamo Babbo Natale



Avete mai visto così tanti Babbi Natali tutti riuniti in una volta sola? non è uno scherzo!
Ebbene si, questo Natale a Riccione più di 4000 cappelli rossi e barbe bianche si riuniscono per un unico obiettivo. E' la maratona dei Babbi Natale, la grande festa che coinvolge la città di Riccione pochi giorni dopo Natale, aperta a famiglie, giovani e meno giovani, per uno scopo benefico.
Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa.
Il grande evento si è tennuto il 27 dicembre, dalle ore 15.00, in Piazza Ceccarini (di fronte il Palazzo del Turismo).

Innumerevoli Babbi Natale hanno invaso le vie di Riccione, marciando per ben 5 kilometri e colorando completamente le strade riccionesi di rosso. La finalità principale dell'evento "Inseguiamo Babbo Natale" era di raccogliere denaro sufficiente dalle iscrizioni per donare fondi all'Ospedale Ceccarini di Riccione per l'acquisto di una TAC, è una bella camminata natalizia nelle vesti di Babbo Natale tutta all’insegna della solidarietà.
L'altro proposito della manifestazione era superare le 4600 iscrizioni, utile per entrare nel Guinnes World Record.

Ci sono andati vicini al Record e l'obbiettivo fondamentale è stato raggiunto.

Per chi volesse partecipare, alla nuova edicione "inseguiamo Babbo Natale" 2010 basta avere voglia di divertirsi facendo beneficenza e iscriversi alla maratona versando una piccola quota di 15 euro che comprende vestito rosso, barba e capello, più la Xmascard di sconto con tanti benefici.

Sono invitati a partecipare tutte le persone senza distinzione d'età.

Se ti servono ulteriori informazioni puoi contattare il Comitato Riccione Xmas al tel. 339.7220499 o inviare un’email a info@riccionexmas.it, oppure visita il nostro sito internet e l'offerta che abbiamo preparato in merito all'evento. "Inseguiamo Babbo Natale" Corsa Babbo Natale.

Nessun commento:

Posta un commento