Visualizzazioni totali

venerdì 29 gennaio 2010

Campionati Italiani Squash Riccione

Riccione, grazie al suo nuovo e moderno impianto sportivo Polisportiva Comunale "Italo Nicoletti", è considerata ancora una volta punto di riferimento per lo SPORT.

Si tratta dei Campionati Italiani di Squash, che si terranno dal 6 al 7 di febbraio a Riccione presso il moderno Centro Tecnico Federal Squash, all'interno del centro sportivo di Riccione "Italo Nicoletti".

Molte saranno le squadre provenienti da ogni città e regione d'Italia che invaderanno Riccione e si sfideranno nel campionato italiano di squash.
Molti, infatti, saranno anche gli Hotel pronti ad ospitare ed accogliere i partecipanti di questa disciplina insieme anche ai loro primi fans, cioè la famiglia.

Il nostro Hotel 3 stelle a Riccione dista pochi metri dall'evento ed è lieto di ospitare coloro che parteciperanno ai Campionati di Squash.
In correlazione all'evento sportivo abbiamo preparato, per te e la tua squadra, una strepitosa offerta presente nei minimi dettagli sul nostro sito ufficiale, da non farsela scappare.......

Vieni e dai un'occhiata!!!



(autore: immagin: internet)

Nessun commento:

Posta un commento