Visualizzazioni totali

mercoledì 16 dicembre 2009

Mc Hip Hop Contest - Palazzo dei Congressi Riccione


Al nuovissimo Palazzo dei congressi di Riccione ha avuto luogo uno degli appuntamenti più spettacolare e attesi dell'ambiente rap e hip hop, ovvero "MC Hip Hop Contest 2010".

MC Hip Hop Contest è un concorso che si ripete ogni anno nella giovanissima città di Riccione, è senz'altro una delle manifestazioni più cool della riviera, dove ballerini, street dancers, coreografi e persone di ogni età e nazione gareggiano e si sfidano a passi di Hip Hop e breakdance per vincere il super premio finale.

In questa edizione non sono mancati personaggi di fama mondiale come Brian Green, - Ken Swift - Kool Herc, una leggenda vivente dell’Hip Hop, colui che negli anni ’70 faceva scatenare i ragazzi del bronx con dei selezionati pezzi dancehall fra il funk ed il soul, - Luam - Rapsody - Salah - Mr Wiggles - Omid Ighani - Byron - Alessia Gatta - Leslie Feliciano - Miss Prissy - Aziz - Sabatino & Fede - Kris - Marisa Ragazzo - Stefano Pastorelli - Swan - Endro Bartoli - Marco Cavalloro - Fritz.

Le crew hip hop e ballerini, provenienti da ogni parte d'Europa e anche dall'America, per raggiungere il loro obiettivo di piazzarsi in primo posto dovevano classificarsi dopo una serie di eliminatorie, semifinali e finali.
All'interno dell' MC Hip Hop Contest 2010, svoltosi nel mese di gennaio dal 3 al 6, si è potuto assisterer ad una Battle di Breakdance denominato "Special One" modalità Open One vs One; 4 lunghe giornate di incontri ed esibizioni hanno dato anche spazio a stage e convention pensate che per chi vuole entrare in questo mondo o migliorare la propria tecnica di questa urban dance.

Incredibile ma vero, ma anche nell'anno nuovo 2011 ad accogliere queste crew di pazzi scatenati sarà ancora una volta il nuovissimo e affascinante gioiello Riccionese. Il futuristico Palazzo dei Congressi di Riccione, dal 5 al 9 di gennaio.
Per chi è interessato a partecipare all' evento e per conoscere gli orari, visitare il sito ufficiale della manifestazione www.mchiphopcontest.com.
Se invece vuoi conoscere l'offerta che abbiamo preparato in merito all'evento e quanto siamo distanti dal Palazzo dei Congressi, guarda l'offerta mc hip hop contest riccione.

(autore: foto: internet)

Nessun commento:

Posta un commento