Visualizzazioni totali

venerdì 12 febbraio 2010

PARCO OLTREMARE RICCIONE

Parco acquatico Oltremare di Riccione

La prossima apertura 2010 è prevista per il 27 marzo!

Il parco Oltremare Riccione è stato pensato e creato intorno all'attrazione principale, ovvero il meraviglioso spettacolo dei delfini. Sono otto in tutto tra cui ULISSE, il famoso delfino dello spot pubblicitario.
Due sono gli spettacoli previsti al giorno e si svolgono nella cosidetta Laguna, un'anfiteatro con grandi piscine.

L'Adventure Island, la nuova attrazione che piace soprattutto ai più piccoli, è una sorta di isola raggiungibile attraverso barche che devono essere guidati sparando acqua ai nemici.

Molto bello è anche il giardino di Darwin con la riproduzione della foresta primordiale contenente aligatori (veri), dinosauri (finti) e tante altre piante ed animali.

Infine c'è lo spettacolo al cinema IMAX in 3D: un filmato a scelta o sui dinosauri o sul mondo acquatico. Rimarrete stupiti dai geniali effetti speciali.


Ma le sorprese non sono finite quì visita il sito ufficiale per ulteriori informazioni : http://www.oltremare.org

Il nostro Hotel 3 stelle a Riccione La Cappuccina è convenzionato con il Parco Oltremare Riccione e in più potrete trascorrere un'indimenticabile weekend nella nostra camera ULISSE.

Visitate le nostre offerte Oltremare + Hotel!

Sempre in questo periodo riaprono tutti i parchi divertimento di Riccione: Italia In Miniatura, Mirabilandia, Fiabilandia e L'acquario di Cattolica.



1 commento:

  1. Io l'ho fatto. Fantastica la giornata a Oltremare con tutta la famiglia. I bambini si sono divertiti moltissi .... devo dire il vero, anche noi. In hotel tutto organizzato molto bene, lo definirei hotel amico dei parchi per la perfetta organizzazione del week end e per il buon trattamento economico. Siamo stati bene.

    RispondiElimina