Visualizzazioni totali

giovedì 30 settembre 2010

Hotel Vicino Ospedale Rimini

Periodicamente chiediamo ai nostri clienti un favore: quello di inviarci il loro commento sul soggiorno trascorso nel nostro hotel, e perchè no? un consiglio per quel qualcosa di più.. che faremo la prossima volta.
Siamo però molto contenti di pubblicare queste impressioni appena ricevute!




Ho soggiornato nel vostro hotel il luglio scorso, venendo da voi per una bellissima occasione, e curiosando in internet abbiamo trovato questo Hotel vicino Ospedale Rimini.


La mia amica Lory ha avuto il suo primo bambino, e noi suoi amici storici torinesi le abbiamo fatto un'improvvisata. L'abbiamo raggiunta all'Ospedale Infermi, nel centro di Rimini, dove è nato Mattia (una meraviglia) per i festeggiamenti e le foto. Conoscevamo di passaggio Riccione ma volevamo tornarci, anche se pensavamo che forse sarebbe stato scomodo .. invece abbiamo trovato un hotel vicino all'ospedale di Rimini .. il vostro, con un quarto d'ora di macchina per arrivare da Mattia.


E fortunatamente abbiamo anche avuto il tempo di fare una preve vacanza, fra mare e piscina, prima di rientrare a casa. Siamo stati molto bene, grazie per la cortesia e l'accoglienza, e per il fritto misto con aperitivo al bordo piscina, indimenticabile. Un caro saluto.

lunedì 27 settembre 2010

Hotel Vicino 105 Stadium


Abbiamo chiesto a 2 nostri clienti di raccontari in poche righe il loro soggiorno trascorso a Riccione, ed ecco il commento che ci hanno regalato.

Con una mia carissima amica abbiamo deciso, il 27 luglio scorso, una sorta di 'tuffo nel passato'. Il concerto finale, che tristezza scriverlo, dei Simple Red ci ha fatto 'smuovere' dalla culla casalinga e venire a Riccione, per il loro concerto. Due giorni di vacanza da dedicare a una serata tutta per noi, al 105 Stadium di Rimini .. struttura meravigliosa, che non ci aspettavamo!!, una vacanza fra amiche, due giorni che sono volati. Abbiamo scelto l'Hotel La Cappuccina quasi per caso, hotel vicino 105 Stadium, colpite dal suo sito simpatico e dalla gentilezza con cui siamo state poi contattate, e scriviamo qui per complimentarci: siamo state benissimo, peccato non esserci fermate di più. Hotel proprio carino, tutti gentili e col sorriso, il secondo giorno di relax in piscina ci ha fatto rinascere.. l'unica pecca è stata quella di ripartire presto. Grazie per l'accoglienza e torneremo, è una promessa!

Scegliere sicuramente ancora l'hotel La Cappuccina di Riccione per
pernottare la sera del Concerto dei Pooh a Rimini.

A.S.D. Riccione 1929 sconfitta dall Ribelle


Pessima giornata quella del 26/09/2010 per i tifosi del Riccione. Prima sconfitta della stagione inflitta dalla Ribelle.
Prestazione superba da parte della squadra di Castiglione che si è portata a casa un bel 2 a 0 in quest'ultima domenica di settembre.
Dopo un iniziale primo tempo, piuttosto equilibrato, giocato a metà campo con un'ottima prestazione della Ribelle che tuttavia non intimoriva eccessivamente la nostra squadra, durate il secondo tempo la musica è cambiata con la squadra di Mariani che, in poco più di dieci minuti, è riuscita a chiudere la pratica Riccione. Lazzarini di prima appoggia per l'accorrente Bondi che aggira Casadei e mette in rete. Il Riccione non ha il tempo di riprendersi che Bondi appoggia nuovamente in rete dopo un'azione tutta di prima.
Speriamo in una vittoria contro il Castenaso il 03/10/2010!

Se vieni a Riccione per vedere la tua squadra e sai dove alloggiare scegli Hotel vicino allo stadio di Riccione "Italo Nicoletti".

domenica 26 settembre 2010

C.A.C.F. Riccione


Finisce oggi la "decima" edizione di C.A.C.F. International Riccione, evento che ha radunato il 26 e il 27 settembre al Palazzo dei Congressi di Riccione i nomi più prestigiosi ed attuali del panorama mondiale della coiffure.
La prima giornata ha visto la registrazione di tutti i partencipanti e, subito dopo, sono iniziate le esibizioni step by step di grandi nomi, tra cui Darren Flower Show, Tecno color Show ecc.

La manifestazione ha visto la presentazione di tutte le novità in tema di acconciatura, taglio e tecniche di lavorazione dei capelli: i vari partecipanti, provenienti dalle più diverse nazioni, hanno dimostrato creatività e professionalità creando in presenza di tutti nuove acconciature step by step, con l'aiuto di filmati e lucidi. Numerosi sono stati i seminari ed attività didattiche proposti, al fine di aggiornare gli esperti e formare gli aspiranti professionisti coiffeur.

Gli ospiti del nostri hotel hanno scelto soluzioni diverse, chi di soggiornare nella più conveniente camera STANDARD, arrivando sabato sera e godendo di una bella serata a Riccione, chi la più confortevole camera SUPERIOR, con giusto rapporto comodità-prezzo, arrivando domenica mattina 26 settembre, freschi per l'inizio seminario, che termina lunedi 27. E' stata una splendida opportunità professionale per gli specialisti del settore che, oltre ad aver appreso nuove tecniche nel settore per il prossimo Congresso sanno già qual'è l'hotel vicino al Palacongressi di Riccione!