Visualizzazioni totali

sabato 30 gennaio 2010

OFFERTA SAN VALENTINO

UN SAN VALENTINO DA FAVOLA

14 Febbraio: La festa degli innamorati!
L'attesissima festa degli innamorati è alle porte e molte giovani coppie sono alla ricerca di una meta romantica da ricordare per tutta la vita.

Chi meglio del nostro Hotel 3 stelle di Riccione potrebbe darvi quelle sensazioni che state cercando, da condividere con il vostro partner.

L'Hotel ha organizzato per voi un soggiorno all'insegna del romanticismo in collaborazione con i centri termali di Rimini.
Già all'arrivo troverete subito un'assaggio!

Controlla l'0fferta è da non perdere!

PISTA AUTOMODELLISMO RICCIONE

LA PISTA DA RACING PIÙ FAMOSA DI RICCIONE!
La Road Race Riccione si trova in viale Saluzzo 55 Riccione (Rn)


La Polisportiva Spontricciolo Riccione è aperta tutti i giorni per le prove libere dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e nei giorni feriali rivolgersi al negozio "Modellismo Riccione" in via verdi n.14.

Come tutte le stagioni la pista da racing di Riccione ospita dei grandi personaggi della moto GP; Valentino Rossi è uno dei più fedeli frequentatori della Road Race di Riccione.
La struttura dispone di un'ampio parcheggio privato, di un servizio ristoro e, per coloro che amano il fast food, di fronte alla pista è situato il McDonald's di Riccione che è aperto 24 ore su 24.

Il nostro Hotel 3 stelle è vostra disposizione e si trova a pochi metri di distanza dalla pista da Race.
Potrete trascorrere il vostro week-end in una delle nostre camere con i migliori comfort preparati appositamente per farvi sentire a vostro agio.

PER LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE CONTATTATECI ORA!










PARADISO NIGHT

Un week-end al paradiso!

PARADISO disco club
E' situato in viale Covignano 206 (Rimini)
Per prenotazione contattare il numero 393.2465748

Come ogni week-end il disco club Paradiso propone un'indimenticabile evento a contatto con i vip della televisione italiana.
L'appuntamento di questo fine settimana è con Morgan, giudice del famoso talent show XFactor.

Il nostro Hotel 3 stelle a Riccione è lieto di ospitare i vari fans di Morgan che vorranno trascorrere una serata tranquilla dopo ore di ballo e divertimento.
Le camere con i maggiori comfort sono a vostra disposizione a offerte strepitose, visita la nostra pagina.

Non mancate e contattateci al num.
0541 643338!





venerdì 29 gennaio 2010

Campionati Italiani Squash Riccione

Riccione, grazie al suo nuovo e moderno impianto sportivo Polisportiva Comunale "Italo Nicoletti", è considerata ancora una volta punto di riferimento per lo SPORT.

Si tratta dei Campionati Italiani di Squash, che si terranno dal 6 al 7 di febbraio a Riccione presso il moderno Centro Tecnico Federal Squash, all'interno del centro sportivo di Riccione "Italo Nicoletti".

Molte saranno le squadre provenienti da ogni città e regione d'Italia che invaderanno Riccione e si sfideranno nel campionato italiano di squash.
Molti, infatti, saranno anche gli Hotel pronti ad ospitare ed accogliere i partecipanti di questa disciplina insieme anche ai loro primi fans, cioè la famiglia.

Il nostro Hotel 3 stelle a Riccione dista pochi metri dall'evento ed è lieto di ospitare coloro che parteciperanno ai Campionati di Squash.
In correlazione all'evento sportivo abbiamo preparato, per te e la tua squadra, una strepitosa offerta presente nei minimi dettagli sul nostro sito ufficiale, da non farsela scappare.......

Vieni e dai un'occhiata!!!



(autore: immagin: internet)