Visualizzazioni totali

venerdì 30 ottobre 2009

Musical dei Queen a Rimini edizione 2009


Si è concluso da qualche giorno il fantstico ed emozionante musical ideato dalla band di tutti i tempi, il musical dei Queen "We Will Rock You", che si è svolto a Rimini presso il 105 Stadium, coinvolgendo migliaia di persona da tutta Italia.

"We wiil rock you", ispirato appunto sulle canzoni dell'incredibile Freddy Meercuri, è ambientato sul pianeta Mall, quello che una volta era il pianeta Terra, dove vige il divieto del rock’n'roll, non esistono strumenti musicali e l’unica forma di musica ammessa è quella computerizzata che si scarica da internet.

Nei bassi fondi, però, si crea una sorta di resistenza formata dai nostalgici della musica di una volta, sono i Bohemians e il loro sogno è quello della “Rapsodia”, ovvero, il giorno in cui le canzoni rock del passato torneranno agli onori della cronaca, ma per raggiungere quest’obiettivo dovranno trovare l’unica chitarra rimasta sul pianeta e che la leggenda vuole incastonata in una roccia, località sconosciuta

Il musical è stato un sucesso riuscito, infatti si sta già parlando di una futura "We Will Rock You" edizione 2010 che sarà ancor di più entusiasmante.

I nostri clienti che hanno soggiornato da noi per non predersi l'evento sono arrivati con qualche giorno di anticipo e tra una visita nell'entroterra Riccionese e lunghe passeggiate, hanno potuto ammirare in prima persona un cast di 27 artisti che cantano in inglese e recitano in Italiano.

Come nostra consuetudine chiedimao ai nostri ospiti qualche considerazione a riguardo....

Ciao Hotel La Cappuccina, un saluto dopo il grande WE WILL ROCK YOU!
Decisione dell'ultimo minuto quello di fermarci per la notte, ma grazie per averci lasciato la camera più a lungo, la mattina dopo, senza sovrapprezzo..
Speriamo in una vacanza più lunga, grazie e CIAO RICCIONE